Dispositivi
Ottimizza le risorse idriche per evitare sprechi e mal funzionamenti della rete
Brevetto ministero sviluppo economico
Contatore ultrasonico senza valvola integrata WMV-SM

Il rivoluzionario contatore dell’acqua ad ultrasuoni proposto non solo elimina elementi mobili, assicurando una elevata qualità di misurazione di qualità, ma offre anche una precisione ineguagliabile per l’intera durata operativa. Questo non solo consente una corretta fatturazione dei consumi, ma migliora sostanzialmente la qualità complessiva dei dati.

La tecnologia ad ultrasuoni di ultima generazione non richiede diaframmi nella sezione del flusso, garantendo una misurazione impeccabile indipendentemente dalla presenza di impurità o sostanze sospese nell’acqua. Setacci e valvole anti-riflusso diventano superflui.

Le funzioni avanzate di rilevamento delle perdite, tentativi di manomissione e batterie scariche, proprie di questi contatori ad ultrasuoni intelligenti, consentono una tempestiva identificazione e risposta, minimizzando i danni e le spese aggiuntive. Ogni contatore ad ultrasuoni è dotato della tecnologia di comunicazione LoRa 169 MHz o NB-IoT, garantendo un monitoraggio remoto avanzato.

contatore acqua digitale
i vantaggi
della tecnologia
  1. Dimensioni super ridotte
  2. Massima qualità di misurazione
  3. Fatturazione corretta dei consumi
  4. Migliore qualità dei dati
  5. Nuova tecnologia ad ultrasuoni
  6. Lunga durata della batteria
  7. Sistema di Alert
Contattaci
Hai necessità di maggiori info?
inviaci le tue richieste

Smart
Engineering
solutions

Unico interlocutore dal progetto
alla gestione just-in-time